📅 Dal 17 luglio al 26 settembre 2026
📍 Sondrio, Bormio, Livigno, Aprica e Val Bregaglia
🕒 Ore 21.00 per gli appuntamenti di luglio
🎭 Evento culturale
👉 Cartellone estivo con Consuelo Orsingher e Gigliola Amonini si svolge tra Valtellina e Val Bregaglia dal 17 luglio al 26 settembre 2026 ed è un evento culturale.
Un percorso di parole e storie di donne dedicato all’istinto, alla libertà e ai ritorni. Consuelo Orsingher e Gigliola Amonini portano in scena gli spettacoli Le Lupe e Dirupata poesia.
Programma
Se sei in zona, qui trovi alcune attività che puoi scoprire.
Se vuoi scoprire di più su questa zona, qui trovi altri spunti utili.
Aprica si trova in Valtellina, al confine con la Val Camonica, a 1.181 metri di quota. È una località da vivere tutto l'anno: in inverno offre oltre 50 km di piste da sci collegate, tra cui la Superpanoramica del Baradello, la pista illuminata più lunga d'Europa. In estate si può camminare, pedalare in e-bike e scoprire la Riserva Naturale di Pian di Gembro e i boschi di Trivigno.
VAI AL COMUNE