A Villa di Tirano il nuovo anno si apre all'insegna della risata con lo spettacolo dei I Legnanesi “Promessa d'Amore” . La storica compagnia dialettale torna in Valtellina con una nuova comicissima avventura, tra equivoci, battute in stile cortile lombardo e personaggi amatissimi dal pubblico di tutte le età.
Gli appuntamenti sono fissati per il 3 e 4 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale di Villa di Tirano, con posto unico a 35 euro. I biglietti sono disponibili presso l'Ufficio Eventi del Comune di Villa di Tirano e alla libreria “Il Mosaico” di Tirano, come indicato in locandina: un'occasione imperdibile per regalarsi una serata di puro divertimento durante le vacanze natalizie.
Villa di Tirano si trova in Valtellina, tra Tirano e Aprica, ed è nota per il Pian di Gembro, riserva naturale con torbiera e sentieri didattici. Da visitare anche la chiesa di San Lorenzo e l'antico ponte in pietra sul Poschiavino. È punto di partenza per escursioni verso Lughina e Dosso Salarsa, lungo la Via dei Terrazzamenti.
VAI AL COMUNE