Made for kids è un servizio di animazione e laboratori per bambini dai 3 anni, attivo in varie date tra dicembre 2025 e aprile 2026, con attività presso la Scuola dell’Infanzia di Madesimo.
I laboratori si svolgono alla Scuola dell’Infanzia di Madesimo, dalle 10:00 alle 18:00; per la giornata intera serve il pranzo al sacco.
È possibile partecipare anche solo 3 ore, prenotando tramite Infopoint entro il giorno precedente; se gli iscritti sono meno di 5, il servizio potrebbe non essere garantito.
Madesimo si trova in Valchiavenna, al confine con la Svizzera, ed è nota per il comprensorio sciistico Valchiavenna, che offre 37 km di piste battute e numerosi tracciati fuoripista, tra cui il celebre Canalone. È punto di partenza per escursioni al Lago Azzurro, al Lago Emet e al Rifugio Bertacchi . Ogni estate ospita eventi sportivi come la Coppa Italia di Downhill e il Madesimo Summer Trail
VAI AL COMUNE