Se pensavi di conoscere ogni sfumatura di Samolaco e dintorni, Alice in Wonderland ha organizzato qualcosa che ti farà cambiare idea.
E se ancora non l'hai esplorato, questa è l'occasione che stavi aspettando.
Ecco per te una giornata perfetta, in cui lo sfondo delle vallate si fonde con la figura di un bellissimo cavallo e dove i profumi della tradizione si intrecciano con l'aria di montagna.
Ecco, ora unisci tutto ciò a un pranzo che propone piatti tipici della zona: i famosi pizzoccheri di Chiavenna e la prelibata brisaola, pietanze che raccontano storie di questa terra
E se l'idea di cavalcare ti intimorisce, niente paura.
Gli esperti accompagnatori di Alice saranno al tuo fianco in ogni momento, assicurando che questa esperienza sia indimenticabile e adatta a tutti, a partire dai 14 anni.
E dato che i posti sono limitati, ti consigliamo di prenotare con almeno 10 giorni di anticipo. Il menu? È fisso, per garantirti una selezione dei migliori sapori locali.
Se sei interessato a vivere questa esperienza sensoriale...
Troverai tutti i dettagli sulla locandina allegata.
Per assicurarti un posto in questa cavalcata gastronomica, chiama subito al 3205579961.
Alice in Wonderland ti attende
Samolaco si trova in Valchiavenna, tra il Lago di Mezzola e le pendici del Monte Berlinghera, ed è noto per le sue frazioni sparse e la natura incontaminata. Da visitare la chiesa di San Giovanni all'Archetto e l'oratorio di San Fedele, raggiungibile attraverso la Via Francisca. È punto di partenza per escursioni verso la cascata di Samolaco e i sentieri della Val dei Ratti.Ogni estate ospita la Festa del Paese a Era, con musica, gastronomia e tradizioni locali.
VAI AL COMUNE