Valfurva si prepara ad ospitare un evento culturale di grande interesse. Il 31 gennaio alle ore 20.45, presso la Pro Loco S. Caterina Valfurva, si terrà la presentazione del libro "Il Piccolo Artista del Legno - La libertà è impressione" di Alberto Giana.
La serata sarà moderata da Silvio Mevio e si svolge con il patrocinio dell'U.N.C.I. (Unione Nazionale Cavalieri d'Italia) di Varese e provincia.
L'evento rappresenta un'occasione per scoprire l'opera di Giana e per trascorrere una serata all'insegna della cultura e della letteratura nel cuore della Valfurva.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di letteratura e per chi desidera conoscere nuove realtà editoriali del territorio.
Valfurva si trova in Alta Valtellina, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ed è nota per Santa Caterina, località sciistica con la pista Deborah Compagnoni e meta di Coppa del Mondo. Da visitare la Val Zebrù e il ghiacciaio dei Forni, tra i più estesi delle Alpi italiane. È punto di partenza per escursioni verso il Monte Cevedale e il rifugio Quinto Alpini.Ogni estate ospita il Trofeo K2, gara di skyrunning tra le più tecniche delle Alpi.
VAI AL COMUNE