Spettacolo natalizio “La bussola perduta”

Bambini e famiglie

Campodolcino
ven, 26/12/2025

Venerdì 26 dicembre a Campodolcino l’oratorio ospita lo spettacolo di Natale “La bussola perduta”, con protagonista Lenny, l’Elfo controllore di Babbo Natale. Attraverso musica e racconti l’elfo parla con leggerezza e poesia dell’importanza dell’amicizia, della curiosità e della fiducia, coinvolgendo bambini e adulti in una storia piena di magia.

Lo spettacolo, adatto a tutta la famiglia, inizia alle ore 16.00 e prevede numeri di magia, momenti interattivi e musica dal vivo, per un pomeriggio di festa nel cuore della Vallespluga. Informazioni e dettagli sono disponibili presso l’infopoint di Campodolcino, che invita residenti e turisti a partecipare numerosi.

Come arrivare all'evento Spettacolo natalizio “La bussola perduta”

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Campodolcino

Campodolcino si trova in Valchiavenna, lungo la storica Via Spluga, a 1.070 metri di quota. È punto di partenza per escursioni verso il Lago Azzurro e il Rifugio Chiavenna all’Alpe Angeloga. Da visitare il Mu.Vi.S. e la casa natale di San Luigi Guanella a Fraciscio. In agosto, la Festa dei Boèe anima Prestone con piatti tipici, musica e fuochi d’artificio

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti