Hai voglia di lasciarti ispirare da immagini che parlano di speranza, educazione e infanzia? Allora non perderti “Una pennellata di colore per accendere il buio”, la mostra fotografica che porta uno scorcio autentico della scuola di Tionge, in Africa, direttamente a Livigno (SO).
Dal 12 al 17 maggio 2025 – Livigno (SO)
L’esposizione, curata da Manuel Viviani e Cristina Galli, sarà visitabile dal 13 al 17 maggio, dalle 14:00 alle 22:30, presso LAD – Livigno Art Domus in via Prestefan 69. Un viaggio emozionante tra volti, sorrisi e quotidianità scolastica, che invita a riflettere sul valore dell’istruzione e sulla bellezza della diversità.
L’ingresso è libero e la mostra sarà inaugurata domenica 12 maggio alle 21:00, con la presentazione del libro “Una favola africana”, scritto da Manuel e illustrato da Joelle Bonetti.
👉 È un’occasione speciale per vivere un’esperienza culturale autentica e coinvolgente.
📧 Per info: 328 0537700
Livigno si trova in Alta Valtellina, al confine con la Svizzera, ed è nota per le sue piste da sci e lo shopping duty-free. Conosciuta come il "Piccolo Tibet" per la sua posizione isolata e l'altitudine di 1.816 metri, offre paesaggi mozzafiato, un clima rigido e una natura incontaminata.Da visitare il MUS! Museo di Livigno e Trepalle e il Lago di Livigno. È punto di partenza per escursioni verso la Val Federia e il Crap de la Parè. Ogni dicembre ospita La Sgambeda, gara internazionale di sci di fondo.
VAI AL COMUNE