CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

26/05/2024

S. Agostino

ACCESSO

Password Dimenticata?

La cura del freddo arriva in Valtellina

FOTO CRYO ALPHA COOLING® VALTELLINA ©

CONDIVIDI

BLOG | 04/09/23 - Colorina

logo Manuela Heinzel VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Se sei tra le persone che soffrono di infiammazioni di qualsiasi genere, o uno sportivo alla ricerca di prestazioni migliori, ti consiglio di leggere questo articolo.

 

Scoprirai l'incredibile potere del freddo…

 

Farai un salto nel futuro del benessere, direttamente dalla Germania.

 

Ti piacerebbe sperimentare tutti i benefici rivoluzionari del freddo senza dover affrontare il disagio dei bagni di ghiaccio o delle costose camere fredde?

 

Hai già i brividi…lo so, ma aspetta che ti spieghi.

 

Non devi entrare in una cella frigorifera e nemmeno immergerti nella vasca da bagno piena di cubetti di ghiaccio.

Stiamo parlando del cryo trattamento di Alpha Cooling®, il primo trattamento freddo professionale per tutto il corpo che richiede solo le tue mani.

 

Questa innovazione straordinaria, nata nel cuore tecnologico dell'Allgäu in Germania, è finalmente arrivata anche in Italia…anzi in Valtellina, in provincia di Sondrio.

 

Perché dovresti prestare attenzione al freddo?

 

Il freddo non è solo per i pinguini e gli orsi polari. È un potente alleato per:

 

•          la riduzione del dolore: il freddo può agire come un anestetico locale, riducendo il dolore e l'infiammazione dicendo quindi addio ai dolori cronici

•          il recupero muscolare: utilizzata spesso da atleti, il trattamento cryo può aiutare a velocizzare il recupero muscolare dopo l'allenamento, potenziando le prestazioni sportive

•          il miglioramento della circolazione: il freddo può stimolare la circolazione sanguigna, specialmente quando il corpo torna a riscaldarsi.

•          Il trattamento di problemi cutani: alcune condizioni della pelle come la psoriasi possono beneficiare dei trattamenti cryo.

 

Finora, sfruttare il potere del freddo era complicato, costoso e, diciamolo, scomodo.

Fino ad ora.

 

Dimentica tutto ciò che credevi di sapere sul freddo: il freddo fa male, il freddo crea dolore, il freddo fa venire i reumatismi, il raffreddore, l’influenza….

 

C’è freddo e freddo…

 

Alpha Cooling® ha reso tutto più semplice, più elegante e incredibilmente efficace.

 

In soli 2 minuti, questo dispositivo high-tech raffredda i palmi delle tue mani, attivando una cascata di benefici che raggiungono ogni angolo del tuo corpo.

 

Sì, hai capito bene: tutto il corpo. È come avere i benefici di un bagno di ghiaccio e di una cryosauna, ma con il comfort e la comodità che non avresti mai immaginato.

Ma soprattutto non avverti freddo durante l'utilizzo.

Non senti la brutta sensazione di gelo e calore pulsante, come quando tieni una palla di neve in mano.

 

E la garanzia è dettata dalla qualità Tedesca, innovazione senza fine, ovvero "Made in Germany".

 

Se hai la fortuna di vivere in Valtellina e vuoi sperimentare qualcosa di veramente innovativo e straordinario, hai una possibilità esclusiva.

 

Manuela Hainzel a Colorina, in provincia di Sondrio, è una delle poche fortunate a offrire questo trattamento rivoluzionario.

La trovi in 

Via Poira, 322, Colorina, SO

+39 349 6855529

manuela.heinzel@gmail.com

 

Se vuoi provare la Cryo Alpha Cooling®, appuntamento

il 26 settembre tutto il giorno presso la  farmacia Zecca di Regoledo.

Info e prenotazioni: +39 349 6855529

 

Ecco alcune testimonianze di chi ha già utilizzato il trattamento Cryo Alpha Cooling®:

 

L’atleta Evert van Beek ha effettuato un trattamento Cryo prima della gara non competitiva in Valgrosina e si è classificato al 5 posto.

 

Anche Giovanna Pusterla è testimonial sportiva di Cryo Alpha Cooling®, le sue performance sono decisamente migliorate da quando la utilizza e non può più farne a meno prima delle competizioni sportive a cui partecipa

 

MARIA SCHWARZER, BAVARIA

 

“Ero in uno stato di totale esaurimento. Dopo la prima applicazione, sono riuscita a dormire di nuovo per tutta la notte dopo molto tempo e il giorno dopo ero in piena forma. Dopo 6 trattamenti, la mia condizione mentale è decisamente migliorata, e questo lo attribuisco al trattamento Cryo Alpha Cooling®.

Sono convinta che contribuisca in modo decisivo alla mia salute e attendo con trepidazione i prossimi trattamenti.

Sono felice di comunicare che, dopo oltre un anno, una cheratosi su entrambe le guance e due aree dolorose sul naso e sul mento sono scomparse da un giorno all'altro dopo aver ricevuto 8 trattamenti con Cryo Alpha Cooling®.

 

IRENE RODEIA, STOCCARDA

“Per due anni ho potuto camminare solo con le stampelle con forti dolori (al ginocchio e alla schiena) e, dopo un solo trattamento il dolore è quasi passato del tutto e attualmente posso camminare senza ausili.

 

Non potevo immaginare che una cosa del genere fosse possibile. Inoltre, negli ultimi giorni sono riuscita a fare a meno di tutti gli antidolorifici e continuerò comunque il trattamento.”

 

BEATE HAGG, LEUTKIRCH

“Sono andata per curiosità ad un appuntamento di prova.

Soffro di osteoartrite da anni e riesco a muovere solo le dita a causa del dolore che sento.

 

Dopo un totale di 12 minuti di applicazione dell'ACP, il dolore alle mani era completamente sparito. Questo effetto è durato per due giorni.

 

Ripeterò sicuramente il trattamento e posso solo consigliare a chiunque abbia a che fare con il dolore di provare l'ACP".

 

MT, LEUTKIRCH

"Ho problemi respiratori e dolori cronici a tutto il corpo, compresi dolori muscolari e nervosi. Mi è stato permesso di testare l'apparecchio per diversi giorni consecutivi.

Il primo giorno quasi non riuscivo a sedermi. Dopo i primi cicli con ACP mi sentivo più leggero.

Il dolore alla schiena si è attenuato così tanto che riesco di nuovo a stare seduto con la schiena dritta.

Non sentivo quasi più alcun dolore ai nervi, nelle braccia e nelle mani.

Soprattutto tutti hanno notato che dopo il trattamento respiravo molto meglio. Più silenzioso, molto più profondo.

A causa del dolore, prima evitavo l’allenamento con i pesi. Nei giorni successivi ho fatto un trattamento con l'ACP e mi sono allenato finché non ho esaurito le forze. Poi un altro trattamento di ACP e la seconda volta sono riuscito a fare più ripetizioni della prima.

I farmaci non hanno fatto questo.

Posso solo consigliare a tutti di testare almeno l'Alpha Cooling per farsi un'idea.

Mi ha aiutato molto. Grazie."

 

 

MANUELA, ZUGO (SVIZZERA)

"Nostra figlia (11 anni) soffre di osteomielite multifocale cronica ricorrente (infiammazione ossea senza batteri), che è associata a forti dolori.

I farmaci forti che ha dovuto assumere per diverse settimane sono stati di scarsa utilità. Le è stato permesso di utilizzare l'Alpha Cooling per una settimana e il dolore si è ridotto dopo la prima applicazione.

Nostra figlia ha sospeso i farmaci da più di 3 settimane ed è quasi senza dolore. È felicissima e finalmente può muoversi di nuovo liberamente grazie all'Alpha Cooling!

Consigliamo vivamente questa terapia!"

 

MICHAEL PELKO, ALLENATORE DI CALCIO

 

"Come allenatore di calcio, sei costantemente alla ricerca di modi per mantenere la tua squadra in forma e competitiva.

Quando ho visto il post su Facebook mi sono incuriosito. Rigenerazione, sollievo dal dolore e aumento delle prestazioni sono argomenti di cui mi occupo da anni come allenatore, ma anche a causa della mia sindrome della colonna cervicale.

Dopo 2 trattamenti con ACP, il mio dolore durante i movimenti nella zona delle spalle e del collo è stato così alleviato che ora sono quasi senza dolore.

.

Commenti