CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

23/04/2024

S. Fedele, S. Gastone

ACCESSO

Password Dimenticata?

Ti presento la profumeria Bormoline

FOTO CALENDARIO VALTELLINESE ©

CONDIVIDI

BLOG | 18/12/19 - Livigno

Venerdì 7 dicembre a Livigno è stata inaugurata la prima profumeria Bormoline, in via Bondi 89

Ero presente all’evento a cui hanno partecipato amici, conoscenti, parenti e ovviamente clienti.

Un restyling, un nuovo look per una profumeria particolarmente accogliente.

Tanto entusiamo per qualcosa di nuovo e di fresco che prende vita.

Qualche tocco rustico con sassi a vista, muschio, legno e luci studiate per rendere l’ambiente particolarmente rilassante.

L’impressione, quando entri, non è quella che hai quando entri nelle profumerie, con le pareti piene di scaffali riempiti con mille, prodotti.

Mensole di cristallo, corner piacevolmente allestiti con i prodotti Bormoline.

Grandi schermi che mostrano  i cosmetici e come vanno utilizzati

Un ricco buffet a cura dello chef Matteo Silvestri dell’ Hotel Silvestri, ha golosamente allietato il vernissage livignasco utilizzando alcuni ingredienti che ritrovi anche nelle stesse creme Bormoline.  

La profumeria Bormoline ti accoglie con delicatezza, in un ambiente raccolto dove vieni coccolato con gentilezza, cortesia e professionalità da Francesca, la titolare, il team Bormoline e da tutte le collaboratrici

I clienti affezionati vengono chiamati per nome e per chi lo sa è una cosa bellissima, perché ti fa sentire privilegiato.

“Buongiorno Giulia, come sta?” ma dietro questo saluto c’è la conoscenza della cliente, dei prodotti che utilizza, delle caratteristiche della sua pelle, dei cosmetici più adatti a lei.

Questo è possibile grazie al corner creato dentro la profumeria, un angolo con una poltroncina e uno specchio, dove le clienti possono testare i prodotti grazie alle sapienti competenze delle skin coach Francesca e  Emy (che fa parte del team Bormoline con Francesca ed Enrico)  che in particolari periodi dell’anno uniscono energia e competenza in questo luogo di coccole per regalare le attenzoni giuste per la cura della pelle.

La differenza rispetto alle altre profumerie è proprio questa: ti viene consigliato cosa è meglio per te facendoti provare subito la consistenza, la profumazione e in molti casi l’effetto piacevole e immediato degli step Bormoline.

L’ampia gamma di prodotti Bormoline, formulati con ingredienti naturali, che si adattano ad ogni tipo di epidermide, ti permette di trovare la soluzione ideale al tuo problema legato alla pelle.

Pelle secca, pelle grassa, pelle arrossata. E ci sono prodotti adatti anche all’uomo…che sempre di più cura l’aspetto del suo viso.

Nella nuova profumeria Bormoline, trovi anche prodotti di altre marche ma soprattutto trovi la linea completa Bormoline che va dalle creme e sieri per il viso al profumo N.3, dal latte detergente al tonico, dallo stick per labbra al deodorante, dalla crema corpo ai prodotti solari, dall’ossigenante all’artiglio del diavolo per i dolori muscolari. 

Perché scegliere i prodotti Bormoline?

Perché sono diversi, sono naturali, sono stati studiati ed elaborati senza parabeni e sostanze nocive per la nostra pelle, perché non sono testati sugli animali, perché sono concentrati e durano a lungo e perché sono ideati da un’azienda valtellinese.

Io li utilizzo con grande soddisfazione ed entusiasmo e per questo motivo li consiglio vivamente a chiunque mi chieda consigli o si incuriosisce vedendo il logo Bormoline sulla mia auto.

La Profumeria Bormoline si trova a Livigno in Via Bondi 89

Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti

Commenti