CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Mi sono seduta sulla nuova Clio 2019

CONDIVIDI

BLOG | 19/09/19 - Castione Andevenno

La nuova Renault Clio 2019 ha fatto il suo grande debutto anche in Valtellina.

Venerdì 13 settembre 2019 presso la Concessionaria Autovittani a Castione Andevenno, è stato ufficialmente tolto il “telo” che copriva la nuova nata in casa Renault.

Ero presente in quanto da anni possiedo autovetture Renault e devo dire che sono estremamente soddisfatta.

La nuova Clio è davvero bella! Ho apprezzato il modello rosso, lucida, fiammante, grintosa.

Viene voglia di mettersi subito al volante e farci un giro.

Effettivamente ha destato l’interesse di molte persone che per l’occasione sono passate in concessionaria per “curiosare” la nuova arrivata.

E le aspettative non sono state deluse.

 

 

La Clio nasce nel 1990 ma nonostante questo, non invecchia mai perché si rinnova.

Mia madre ha avuto una Clio, primi modelli e l’ha tenuta finchè è stata in grado di guidare. Era soddisfatta della sua auto che ai tempi non aveva ancora il servosterzo…ma lei la guidava con estrema sicurezza e non è mai rimasta a piedi.

Ma veniamo all’ultimo modello di quella che è la vettura preferita dai francesi e che in Italia, da anni, è l’auto straniera più venduta.

Dopo 30 anni la Clio 2019, quinta generazione, è più atletica, dinamica, sportiva.

Dopo 4 generazioni è ancora leader in casa Renault: un frontale molto incisivo, interni completamente rivisitati, baule più spazioso, tecnologia ultima generazione.

Insomma la casa francese ha saputo ancora una volta catalizzare l’attenzione della gente proponendo un’auto ampiamente conosciuta ma in una veste nuova molto interessante anche tra il pubblico giovane, che cerca auto sportive e grintose.

Ho avuto il piacere di salire sulla nuova Renault Clio, provare la comodità dei nuovi sedili, ammirare gli interni spaziosi e dare uno sguardo alla consolle di guida con cruscotto e navigatore di ultima generazione.

Salire su un’auto nuova, ti fa sempre sognare.

Ti immagini di poterla guidare, immagini che sia tua e respiri il profumo del “nuovo”.

E’ fondamentale quando si sceglie una vettura, salirci, starci seduto qualche tempo, osservare tutti gli accessori che ti circondano, sistemare lo specchietto, muovere il sedile in base alle tue esigenze, aprire i vari cassetti…

Chiedere di provarla, farci un giro e guardare il mondo da questa nuova prospettiva.

Salire a bordo della nuova Renault Clio, è salire a bordo della novità, della sicurezza, del comfort e avere la certezza di un’auto che dopo 30 anni è considerata il top da moltissimi automobilisti.

Autovittani ti invita in concessionaria a Castione Andevenno per provare, oltre alla Clio 2019, tutti gli ultimi modelli della gamma Renault e Dacia.

Se vuoi saperne di più sulla nuova Clio 2019: colori, promo, disponibilità, clicca qui

Appuntamento venerdì 20 settembre a partire dalle ore 18,00 presso il Bar la Torre a Piateda per l'AperiClio. Renault ti offre l'aperitivo e puoi ammirare la nuova Clio 2019

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti

Commenti