CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

26/04/2024

S. Zita

ACCESSO

Password Dimenticata?

Diventa più piacevole prendere l'ascensore

CONDIVIDI

BLOG | 14/07/19 - Livigno

logo Graficando VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Da Graficando a Livigno non si sta mai fermi.

Una grande novità, fresca fresca che interesserà molte persone ma soprattutto riguarderà molte strutture alberghiere, ma anche abitazioni private.

Hai presente quanto sono tristi e grigie le porte in metallo che ora per legge devono essere installate in tutte le strutture alberghiere?

Quante volte hai pensato di dipingerle o rivestirle…ma non hai mai trovato il tempo o la voglia di farlo?

E’ arrivata la soluzione che cercavi.

Trasforma completamente la porta triste e grigia oppure le porte dell’ascensore o addirittura le vecchie porte di legno o similari (solo se belle lisce, senza lavorazioni)

Dai un tocco decisamente esclusivo ed artistico che tutti noteranno e ammireranno.

Loris Galli e il suo team di collaboratori, ha dotato la sua azienda di rivestimenti 3M DI-NOC ™ per realizzare questi lavori che cambieranno totalmente l’aspetto delle tue porte da rivestire.

Si tratta di laminati adesivi utilizzati da designer e architetti di tutto il mondo come materiale decorativo.

Applicati con una tecnica non invasiva degli spazi è possibile ridurre notevolmente i costi di ristrutturazione e rinnovamento degli ambienti.

La linea "Fine Wood" contiene modelli e colori che ricreano l'aspetto delle venature del legno e la sua consistenza, permettendo di avere un risultato molto simile al legno autentico.

Una volta ricoperte, al tatto sembra di toccare legno, con tutte le venature.

Da una porta in metallo, ti ritrovi una porta molto simile al legno esteticamente.

Un tocco davvero strabiliante alle porte degli ascensori, solitamente color acciaio, fredde.

Dopo la personalizzazione l’ambiente sarà tutto diverso, più simpatico, accogliente, addirittura con foto personalizzate.

E se l’ascensore è vecchio e da rinnovare anche all’interno, con 3M DI-NOC lo rimetti a nuovo.

La particolarità è che i rivestimenti materici DI-NOC riprendono i materiali naturali e altri tipi di superfici a un livello straordinario. Garantiscono il risultato desiderato senza dover aprire un mutuo per la ristrutturazione.

Si applicano velocemente, con minime possibilità di errore e spreco, e donano nuovo splendore alle risorse esistenti. Sono tutte certificate ignifughe.

Il tutto va eseguito da mani esperte, perché il rischio di un lavoro fatto male con spreco di risorse, tempo e denaro, è dietro l’angolo. E sarebbe un vero peccato.

Graficando a Livigno si è specializzato nella posa di questi materiali davvero straordinari lavorando con massima precisione e professionalità, come per tutti i lavori che esegue.

Nelle immagini allegate puoi vedere le porte prima e dopo.

L’effetto è davvero strabiliante.

Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti

Commenti