Venerdì 30 maggio 2025, alla Sala Consiliare di Montagna in Valtellina (SO) ti aspetta una serata al titolo "Comunità e Cooperazione: due parole in dialogo".
Un incontro fuori dagli schemi, dove si intrecciano musica, racconto, idee e riflessioni su come la cooperazione possa diventare un sistema reale e funzionante per una comunità locale.
Luogo: Montagna in Valtellina (SO) – Sala Consiliare
Orario: 21.00
🎶 Protagonisti della serata:
Montagna in Valtellina si trova sulle pendici retiche sopra Sondrio, lungo la Strada dei Castelli, ed è noto per il Castel Grumello, raro esempio di castello gemino del XIV secolo. Da visitare la chiesa di San Giorgio, con affreschi rinascimentali, e i terrazzamenti vitati lungo la Via dei Terrazzamenti. È punto di partenza per escursioni verso l'Alpe Mara e la Croce di Carnale. Ogni settembre ospita la Camminata con le Gerle, evento che celebra le tradizioni contadine locali.
VAI AL COMUNE