Pasqua in Piazza con i Vigili del Fuoco

Bambini e famiglie

Aprica
sab, 04/04/2026

Ad Aprica (SO) arriva Pasqua in Piazza con i Vigili del Fuoco: un pomeriggio pensato per famiglie e bambini, con un obiettivo concreto di sostegno al distaccamento locale.

📅 Sabato 4 aprile
🕒 Ore 14.30
📍 Piazza delle Sei Contrade, Aprica
In programma: uova di Pasqua per tutti e Area Bambini – “Gioco dell’Aereo!”.
Il ricavato, come indicato, servirà per acquistare attrezzature per l’allestimento dei mezzi in dotazione al distaccamento di Aprica.

Come arrivare all'evento Pasqua in Piazza con i Vigili del Fuoco

🤝 Partner di fiducia scelti da noi

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Aprica

Aprica si trova in Valtellina, al confine con la Val Camonica, a 1.181 metri di quota. È una località ideale per chi ama la montagna tutto l’anno: in inverno offre oltre 50 km di piste da sci collegate, tra cui la Superpanoramica del Baradello, la pista illuminata più lunga d’Europa . In estate, è perfetta per escursioni e giri in e-bike nella Riserva Naturale di Pian di Gembro e nei boschi di Trivigno . Una meta accessibile e completa, tra sport, natura e relax.​

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti