11 aprile, Auditorium Trombini, Tirano ore 21.00
“Scelgo te” è il frutto del percorso di crescita artistica del gruppo di laboratorio teatrale della Compagnia del Caos di Livigno.
Ogni personaggio, attraverso il proprio monologo, condurrà lo spettatore in un viaggio appassionato, dove potrà scoprire retroscena e sentimenti nascosti dietro gli sguardi enigmatici di capolavori immortali.
Il palcoscenico diventa così il luogo di incontro di storie che si intrecciano come fili in un’immagine suggestiva di opere che rinascono dalle ceneri, pronte a raccontarsi, ricordandoci che siamo tutti connessi per costruire un mondo più giusto e armonioso.
Un’occasione per scoprire come l’arte, coinvolgendo il pubblico, può svelare la profondità della nostra anima. Partecipanti del Laboratorio teatrale della Compagnia del Caos di Livigno | regia di Cristina Turella
Tirano si trova in Valtellina, nella Media Valle, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Immersa in un paesaggio alpino ricco di storia e cultura, la cittadina è circondata da vigneti, montagne e attraversata dal fiume Adda. Passeggiando per il centro o esplorando i suoi dintorni, si respira un'atmosfera autentica e viva, che unisce devozione, tradizione e una forte identità locale.
VAI AL COMUNE