Festival Le Altre Note 2026 — Dialoghi: Sorrisi La voce delle Alpi Katharina, Mathias e Herbert Runggatscher
La famiglia Runggatscher porta "La voce delle Alpi" in Piazza V Reggimento Alpini: clarinetto, fisarmonica diatonica stiriana e trombone in dialogo.
Formazione Katharina Runggatscher — clarinetto e chitarra Mathias Runggatscher — fisarmonica diatonica stiriana Herbert Runggatscher — trombone a pistoni e contrabbasso
Info pratiche Luogo: Albosaggia, Piazza V Reggimento Alpini Data: mercoledì 29 luglio, ore 21.00 Ingresso libero con offerta
Se sei in zona, qui trovi alcune attività che puoi scoprire.
Se vuoi scoprire di più su questa zona, qui trovi altri spunti utili.
Albosaggia è un piccolo comune in Valtellina, a due passi da Sondrio, noto per il Castello Paribelli e i suoi sentieri panoramici tra boschi e alpeggi. Meta ideale per chi ama escursioni, natura e storia, offre accesso diretto all’Alpe Campelli e al Pizzo Meriggio. Qui si coltivano mirtilli, kiwi e tradizioni di montagna. Un angolo autentico della Lombardia da scoprire camminando.
VAI AL COMUNE