Incontro con l’anima-le

Mostre

Morbegno
gio, 15/10/2026
Ottieni indicazioni

📅 Data: dal 15 al 25 ottobre 2026
📍 Luogo: Salotto Boffi, Piazza S. Giovanni 3 – Morbegno
🕒 Orario: giovedì-sabato 16:00-18:30; domenica 10:00-12:00
🎭 Categoria: mostra d'arte

Incontro con l’anima-le si svolge a Morbegno dal 15 al 25 ottobre 2026 ed è una mostra di Barbara Magri ospitata negli spazi del Salotto Boffi.

L'esposizione propone il lavoro dell'artista Barbara Magri e trova spazio nel Salotto Boffi di Piazza S. Giovanni. Un appuntamento culturale inserito nel calendario autunnale di Morbegno, visitabile per più giornate con aperture pomeridiane e domenicali.

L'inaugurazione è prevista sabato 17 ottobre alle ore 17:00. La mostra rimarrà poi accessibile fino a domenica 25 ottobre.

Informazioni utili

Inaugurazione: sabato 17 ottobre, ore 17:00
Apertura da giovedì a sabato: 16:00-18:30
Domenica: 10:00-12:00

🤝 Attività che abbiamo scelto

Se sei in zona, qui trovi alcune attività che puoi scoprire.

📍 Cosa vedere nei dintorni

Se vuoi scoprire di più su questa zona, qui trovi altri spunti utili.

🏘️ Scopri il comune di Morbegno

Morbegno si trova in Bassa Valtellina, tra lago di Como e Alpi Orobie, con un centro storico ricco di palazzi nobiliari e chiese. Da vedere la Collegiata di San Giovanni Battista, il Santuario dell’Assunta e Palazzo Malacrida. È punto di partenza per escursioni sulla Via dei Terrazzamenti e il Sentiero Valtellina. Ogni ottobre ospita “Morbegno in Cantina”, evento enogastronomico con degustazioni nei palazzi storici.

VAI AL COMUNE

Altri eventi in programma in questi giorni