Mercoledì 31 dicembre Morbegno saluta l'anno con Capodanno in piazza – Morbegno 2025 Bye Bye Bye , gran concerto dal vivo dei Black Shiver in Piazza dei Caduti . La serata, a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima, prevede l'inizio del concerto alle ore 22.30 e il brindisi di mezzanotte alle ore 24.00.
L'evento è promosso dal Comune di Morbegno nell'ambito delle iniziative della Città Alpina e di Porte di Valtellina, per vivere il Capodanno all'aperto tra musica rock e festa condivisa. Un'occasione per ritrovarsi nel cuore della città e accogliere il nuovo anno con energia e divertimento.
Morbegno si trova in Bassa Valtellina, tra lago di Como e Alpi Orobie, con un centro storico ricco di palazzi nobiliari e chiese. Da vedere la Collegiata di San Giovanni Battista, il Santuario dell’Assunta e Palazzo Malacrida. È punto di partenza per escursioni sulla Via dei Terrazzamenti e il Sentiero Valtellina. Ogni ottobre ospita “Morbegno in Cantina”, evento enogastronomico con degustazioni nei palazzi storici.
VAI AL COMUNE