Morbegno si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno: la Fiera d'Autunno, in programma dal 17 al 19 novembre.
Quest'anno, l'evento si arricchisce con la presenza del Ristorante al Crap di Tresivio, un nome conosciuto da molti appassionati di buona cucina.
La Fiera d'Autunno di Morbegno è un appuntamento imperdibile da residenti e turisti e in questo scenario, il Ristorante al Crap si distingue come un testimonial dell'eccellenza gastronomica valtellinese.
Con un menu che spazia dai piatti tipici della zona a creazioni più innovative, il ristorante è in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Il team del Ristorante al Crap, si sta preparando ad offrirti un'esperienza enogastronomica di tutto rispetto.
La giornata inizierà con colazioni ricche e golose, ideali se vuoi iniziare la visita alla fiera con la giusta carica.
Per pranzo, potrai sederti e assaporare un pasto rilassante, oppure optare per le comode soluzioni da asporto, perfette per chi desidera continuare la sua esplorazione in fiera senza interruzioni.
E alla sera il Ristorante al Crap preparerà ancora tante delizie.
Saranno disponibili opzioni per aperitivi e cene di gruppo, per chiudere la giornata in compagnia.
La Fiera d'Autunno di Morbegno non sarà solo un'occasione per scoprire le meraviglie della Valtellina, ma anche per assaporare le delizie culinarie del Ristorante al Crap.
Per info e prenotazioni: Lorenzo 331 548 66 59 oppure Andrea 338 204 17 04
Morbegno si trova in Bassa Valtellina, tra lago di Como e Alpi Orobie, con un centro storico ricco di palazzi nobiliari e chiese. Da vedere la Collegiata di San Giovanni Battista, il Santuario dell’Assunta e Palazzo Malacrida. È punto di partenza per escursioni sulla Via dei Terrazzamenti e il Sentiero Valtellina. Ogni ottobre ospita “Morbegno in Cantina”, evento enogastronomico con degustazioni nei palazzi storici.
VAI AL COMUNE