Siamo nati per leggere

Cultura

Bormio

La Biblioteca di Bormio, in collaborazione con il Consultorio familiare di Bormio, propone un incontro speciale per mamme e papà in attesa o con bimbi fino a 6 mesi.

L’obiettivo? Conoscere il programma "Nati per Leggere" e scoprire insieme i benefici della lettura fin dai primissimi mesi di vita. Un’occasione per avvicinare la famiglia alla lettura, creare momenti di condivisione e ricevere consigli utili per far crescere l’amore per i libri sin da piccoli.

📅 Data: Lunedì 13 ottobre 2025
📍 Luogo: Consultorio familiare di Bormio (SO) – via Agoi 8
Orario: 10:30

L’incontro è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione presso il consultorio.

📞 Info Biblioteca di Bormio
Telefono: 0342 912229
Email: bibliobormio@comune.bormio.so.it

Come arrivare all'evento Siamo nati per leggere

🤝 Partner di fiducia scelti da noi

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Bormio

Bormio si trova in Alta Valtellina, a 1.225 metri, famosa per le sue terme storiche e la Pista Stelvio, dove si corre la Coppa del Mondo di sci alpino. Da vedere il centro con il Kuerc, la Torre delle Ore e i Bagni Vecchi. A Pasqua si svolgono i “Pasquali”, sfilata di carri tradizionali, e a settembre la grande Pizzoccherata in piazza. Un mix di sport, tradizione e benessere.

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti