Se hai bambini, non puoi mancare: domenica 23 febbraio a Sondrio torna il Carnevale dei Ragazzi, l’appuntamento più divertente e colorato dell’anno!
Dalle 10 del mattino il centro della città si trasforma in un grande parco giochi con stand gastronomici, giochi, clown e il mitico Cromosauro. Ci saranno anche le associazioni di volontariato e una camminata benefica organizzata dalla LILT, perfetta per fare del bene divertendosi.
A mezzogiorno scatta l’ora dello street food, con i birrifici valtellinesi pronti a rinfrescare la festa.
Poi, il momento più atteso: alle 14 parte la sfilata dei carri allegorici da San Rocco, con musica, coriandoli e tanto divertimento.
L’arrivo è in Piazza Garibaldi, dove dalle 16.30 scatta la grande festa finale!
Un evento organizzato dagli oratori di Sondrio, con il patrocinio del Comune, per far divertire grandi e piccini. Quindi… prepara maschere, stelle filanti e voglia di ridere: ci vediamo in centro per vivere insieme il Carnevale più bello dell’anno!
In allegato locandina
Sondrio si trova nel cuore della Valtellina, in un territorio caratterizzato da montagne imponenti, vigneti terrazzati e paesaggi naturali di rara bellezza. Passeggiando tra le sue vie o attraversando il suo territorio, si respira ancora oggi un'atmosfera autentica, fatta di tradizioni radicate e di tranquillità.
VAI AL COMUNE