Eventi di settembre alla Libreria Il Faro

Cultura

📚 Settembre alla Libreria Il Faro: cinque appuntamenti da non perdere

Settembre si riempie di cultura e incontri speciali grazie alla Libreria Il Faro di Sondrio, che ha in programma una serie di appuntamenti davvero interessanti. 

Occasioni per scoprire nuovi punti di vista, ascoltare esperienze, lasciarsi ispirare e incontrare autori dal vivo.

Ecco i prossimi appuntamenti:

📅 Venerdì 26 settembre 2025
🌿 Alessandra Imbroisi porta la sua proposta esperienziale:

  • ore 16.30 per bambini
  • ore 20.30 per adulti
    Tema: Essenze indaco, un viaggio sensoriale e partecipativo.

📅 Sabato 27 settembre 2025 – ore 17.00
📖 Elena Travaini presenta il suo libro “Come raggiungere il successo in 10 passi”, un incontro che offre strumenti concreti e spunti motivazionali.

ℹ️ Per maggiori informazioni:
Libreria Il Faro – Sondrio 0342 513930 

Come arrivare all'evento Eventi di settembre alla Libreria Il Faro

🤝 Partner di fiducia scelti da noi

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Sondrio

Sondrio si trova nel cuore della Valtellina, in un territorio caratterizzato da montagne imponenti, vigneti terrazzati e paesaggi naturali di rara bellezza. Passeggiando tra le sue vie o attraversando il suo territorio, si respira ancora oggi un'atmosfera autentica, fatta di tradizioni radicate e di tranquillità.

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti